News

26 giugno 2022

Prende forma l'organico per la stagione 2022-23
13 conferme e 5 nuovi arrivi per la prima avventura in solitaria di mister Paterna, il cui staff è in sede di definizione. Lasciano ufficialmente il portiere Staniscia, i difensori Carapia, Gentilini e Mongardi e il centrocampista Vallante.

18 giugno 2022

Valentino Apata è il Responsabile dell’Area Agonistica giovanile
Già allenatore nel settore giovanile valligiano, il 38enne imolese affiancherà Erik Addis (responsabile dell’attività di base) nella direzione del vivaio valligiano. «L’obiettivo è lavorare bene sul territorio e divenire sempre più bacino d’utenza per la prima squadra”. Casolini allenerà la Juniores Regionale.

30 maggio 2022

Primo colpo in entrata: arriva Alessandro Resta
L’esperto difensore, residente a Imola, sbarca in Vallata dopo il biennio al Granamica e le promozioni conquistate con Corticella e Progresso. È il primo acquisto in vista della stagione 2022-23: salutano, invece, Sciuto e Cavini.

23 maggio 2022

Si riparte da mister Paterna
Gian Carlo Felice lascia l’incarico dopo sei stagioni in Vallata, tre e mezzo dei quali alla guida della Prima Squadra: la guida tecnica verrà assunta dal co-allenatore. Confermato anche il direttore sportivo Maiardi.

08 maggio 2022

Valsanterno, è salvezza! 2-1 al San Pietro in Vincoli
Dopo il pareggio dell’andata i valligiani hanno la meglio a Borgo Tossignano: le reti di Mascanzoni e Zaganelli consentono alla squadra di preservare la categoria.

I nostri sponsor

Previsioni meteo sui campi - Casalfiumanese

Copyright © 2020 Valsanterno. Tutti i diritti riservati. | Privacy Policy

Sito generato con sistema PowerSport