News

26 settembre 2021

Piove sul bagnato: il Cotignola espugna Borgo Tossignano
1-4 finale in favore dei ravennati, capaci di capitalizzare al meglio le occasioni avute contro una Valsanterno che tiene il campo ma è poco incisiva. Gol della bandiera di Tumolo

25 settembre 2021

La "classica" col Cotignola alla terza di campionato
Per il terzo anno di fila i valligiani affrontano la solida compagine ravennate: entrambe le formazioni andranno alla ricerca della prima vittoria stagionale.

20 settembre 2021

Ritorna Valle in Gioco con Valsanterno e Giocathlon!
Dopo il successo della scorsa annata la società valligiana ripropone il progetto ludico-sportivo per i più giovani, con svolgimento previsto il sabato mattina al campo “Nardo Cavina” di Casalfiumanese. Per la stagione 2021-22 inizia la collaborazione con l'associazione sportiva da anni attiva nella promozione dell'attività motoria coi ..

19 settembre 2021

Sfiorato il colpaccio: 1-1 a San Marino
Inizio fulmineo per i valligiani, che calano alla distanza e poi resistono all’assedio fino a 9’ dal novantesimo. Un punto d’oro in casa di una delle grandi favorite del campionato.

18 settembre 2021

Prima assoluta all’estero: impegno contro il Victor San Marino
Trasferta in terra sammarinese contro la forte formazione di D’Amore, tra le accreditate alla vittoria finale. Calcio d’inizio ad Acquaviva alle 15.30. Il DS Maiardi: «Ottimi segnali dai giovani, loro hanno 4-5 giocatori di alto livello ma i nostri sono carichi».

I nostri sponsor

Previsioni meteo sui campi - Casalfiumanese

Copyright © 2020 Valsanterno. Tutti i diritti riservati. | Privacy Policy

Sito generato con sistema PowerSport