Daniele Maiardi è il nuovo direttore sportivo

25/05/2020

Riformulazione delle cariche dirigenziali in casa valligiana: Paterna lascia la scrivania per dedicarsi integralmente al campo insieme a mister Felice e viene sostituito dall’ex diesse del Riolo Terme.

 

L’addio di Libero Vespignani, reso ufficiale dalla Valsanterno 2009 al termine anticipato della stagione 2019-20 (come da interruzione delle competizioni sancita dalla LND in seguito al Consiglio Federale della FIGC), è solo il primo tassello di una riformulazione delle cariche tecniche in vista del campionato che verrà. Alla decisione, già comunicata da tempo al direttivo, presa dal dirigente ex Castel San Pietro si somma un passaggio di consegne anche alla direzione sportiva in vista della stagione 2020-21.

 

Fabio Paterna, infatti, conclude il suo biennio nel ruolo rivestito dopo aver appeso le scarpette al chiodo per dedicarsi esclusivamente al campo, in affiancamento al primo allenatore Gian Carlo Felice come già avvenuto nell’ultima annata e mezza. Piena conferma per la titolarità della panchina valligiana alla luce della stagione appena conclusa con il brillante raggiungimento del primo posto in classifica dopo una lunga rimonta: con Felice e Paterna, è confermato nello staff anche il preparatore dei portieri Gian Paolo Zotti.

 

La poltrona, divenuta vacante, da direttore sportivo viene occupata da Daniele Maiardi. Si tratta di un ritorno per l’ex attaccante classe 1978, già in Vallata da giocatore nel biennio 2014-2016 nel campionato di Seconda Categoria. Un profilo giovane, in rampa di lancio e allo stesso tempo competente in materia, come dimostrato dalle ultime due stagioni a Riolo Terme, dove il neo diesse valligiano ha raccolto immense soddisfazioni grazie al raggiungimento della Promozione nel campionato 2018-19 e al brillante posizionamento di metà classifica della squadra nel campionato conclusosi ufficialmente, in via anticipata, venerdì.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 420404.

Copyright © 2019 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport