Dopo 5 anni si separa la strada con Libero Vespignani

24/05/2020

Si conclude il percorso comune con colui che, nelle ultime due stagioni, ha assunto la carica di direttore generale della Valsanterno 2009.


La Valsanterno 2009 comunica ufficialmente che, nella stagione 2020-21, non sarà più parte dell’organico tecnico Libero Vespignani. Dopo 5 anni al servizio della società, con una scalata avviata dalla Seconda Categoria al primo posto nel campionato di Promozione, Vespignani ha scelto di ripartire con una nuova esperienza nel primigenio ruolo di direttore sportivo, lasciando la carica di direttore generale e team manager rivestita in Vallata. La decisione, già maturata e comunicata da tempo ai vertici dirigenziali, ha assunto i crismi della formalità soltanto venerdì sera, con la sospensione definitiva dei campionati e la successiva comunicazione ai componenti della rosa che hanno condotto la squadra al primo posto in classifica.

 

Tutto il direttivo della Valsanterno 2009 ringrazia Libero Vespignani per il contributo apportato alla causa societaria in termini di esperienza e professionalità legati al campo e augura al suddetto le migliori fortune per il nuovo incarico assunto.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 420404.

Copyright © 2019 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport