Valsanterno, settore giovanile fermo fino all'8 Marzo

01/03/2020

Ulteriore settimana di stop per il settore giovanile valligiano: una misura a tutela degli atleti e della collettività intera.
Nel contesto di un quadro complessivo ancora obiettivamente incerto, la società Valsanterno ritiene, quale applicazione del principio di massima precauzione, di continuare ad allinearsi alla decisione della Regione Emilia-Romagna di sospensione dell’attività scolastica, e quindi di proseguire nell’interruzione dell’attività sportiva di tutto il settore giovanile sino al 8 marzo.

La decisione è calata nel contesto della nostra realtà dove, accanto alle sedute al campo, gran parte dei ragazzi usufruisce del servizio di trasporto agli allenamenti.
Riteniamo preferibile perdere una partita per il poco allenamento, piuttosto che contribuire anche solo minimamente all’aumento del rischio complessivo. Dal nostro punto di vista, si tratta di una decisione dettata da un criterio di prudenza estrema a tutela in primis dei nostri atleti, ma anche della collettività, con particolare riferimento alle c.d. categorie a rischio quali anziani ed immuno-depressi.

Naturalmente noi tutti vorremmo ricominciare il più presto possibile, tuttavia le decisioni delle Autorità unitamente alle circostanze note che, tra le altre cose, consigliano di scongiurare il più possibile il collasso delle strutture sanitarie, ci confortano nella bontà della nostra scelta.
Con l’auspicio che questo momento di difficoltà possa terminare quanto prima e quindi di poterci ritrovare al campo il più presto possibile.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 420404.

Copyright © 2019 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport