Juniores, buona prova contro la capolista Pianta nonostante la sconfitta

09/10/2019

Dopo un inizio al fulmicotone, i ragazzi di mister Lobello vengono battuti per 3-0 dalla formazione forlivese, prima in classifica. Sabato 12 arriverà a Borgo Tossignano il Faenza.


A.S.D. Pianta - Valsanterno 2009 3-0

A.S.D. Pianta: Vincenzi, Reggiani, Benvenuti, Fabbri, Visani, Zattoni, Pedulli, Zoffoli, Morellini, Ravaioli, Pace. A disp. Lanzaro, Ciani, Sana, Spagnoli, Borsow, Valenti, Fagnoli, Monti, Miglionico. All. Giancarlo Gardella.

Valsanterno 2009: Zauli, Hoxha, Frascari, Libertone, Nga, Giuovannini, Croci, Ferretti, Beqiri, Di Florio, Columbu. A disp. Miciletto, Naim, Lembo, Bedrani, Sanna, Lolli, Cardone. All. Stefano Lobello.

Marcatori: 41’, 77’, 90’ Morellini.
Note: all’81 espulso Sanna per gioco violento.
 

Dopo la vittoria interna contro il Reno, arriva la terza sconfitta in casa della capolista Pianta. La Valsanterno, nonostante numerose difficoltà si è dimostrata comunque in crescita rispetto alle prime uscite, tenendo testa alla compagine forlivese per oltre un’ora, cedendo solo nel finale dopo l’espulsione di Sanna.

La formazione di Lobello parte subito in avanti, con due conclusioni di Beqiri entrambe terminate fuori dallo specchio della porta. Al 9’ è ancora il numero 9 ospite ad impensierire i forlivesi, ma il suo tiro si infrange sulla traversa. Al minuto 13 è nuovamente Beqiri a rendersi pericoloso, la sua conclusione viene salvata sulla linea da un difensore forlivese. Placata la sfuriata iniziale dei valligiani, al 41’ arriva il vantaggio del Pianta con Morellini, bravo a raccogliere un rimpallo favorevole e a battere Zauli con una pregevole rovesciata (1-0).

La reazione ospite non si fa attendere e a tempo scaduto Ferretti tenta di agguantare il pareggio, ma il suo colpo di testa termina alto.

Nella ripresa la consueta girandola di cambi spezza a più riprese il gioco. Alla mezz’ora arriva il raddoppio della squadra di casa con Morellini (2-0). Quattro minuti più tardi la Valsanterno rimane in dieci uomini per l’espulsione di Sanna, spegnendo ogni velleità di rimonta per i ragazzi di Lobello. All’ultimo minuto regolamentare arriva il terzo goal di Morellini che chiude il match (3-0).

Nella quinta giornata Di Florio e compagni affronteranno a Borgo Tossignano il Faenza, settimo in graduatoria con sei punti e reduce dalla vittoria interna per 3-2 sull’Argentana. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15:00.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 410618.

Copyright © 2019 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport