La Juniores è ripescata nei campionati regionali

30/07/2019

Le defezioni di numerose squadre nel panorama emiliano-romagnolo favorisce il sodalizio valligiano, che dopo l’ottima scorsa stagione ottiene un posto nel gotha del calcio giovanile locale.

 

Tra le novantotto società Juniores che rappresentano il meglio del calcio dilettantistico regionale, ecco la Valsanterno 2009. Il comunicato della scorsa settimana premia la società della Vallata, che torna, dopo un anno nei campionati provinciali, a disputare la massima categoria giovanile in Emilia-Romagna.

 

Non è passato inosservato, infatti, l’ottimo campionato di Bedrani e compagni nella stagione 2018/19, con il quarto posto in classifica che ha permesso ai valligiani di entrare in graduatoria per il ripescaggio, la cui richiesta è stata approntata ad inizio del mese corrente. L’accoglimento nel campionato regionale gratifica non solo il gruppo di lavoro che ha registrato i buoni risultati dell’annata appena trascorsa, ma anche l’intero direttivo societario, permettendo alla squadra che sarà guidata da mister Lobello di militare in una categoria più probante in ottica Prima Squadra.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 406916.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport