Valsanterno e iLab fianco a fianco nella sfida solidale

23/06/2019

Come già accaduto lo scorso anno, il sodalizio valligiano partecipa alla manifestazione organizzata dall’associazione imolese presso il Centro Tecnico Bacchilega. Due formazioni in campo (Under 20 e Under 14) in favore delle famiglie dei bambini disabili seguiti dall’associazione La Mongolfiera Onlus.
 

La Valsanterno 2009 risponde ancora presente. Per il secondo anno di fila la società della Vallata partecipa alla manifestazione organizzata dall’associazione iLab in favore delle famiglie dei bambini disabili seguiti dall’associazione La Mongolfiera Onlus, in favore della quale sarà devoluto l’intero incasso.

 

Calcio e solidarietà si incontrano nuovamente al Centro Tecnico Bacchilega, casa dell’Imolese Calcio 1919 che ospita la quarta edizione dell’evento con la concessione gratuita dei campi da gioco. Doppio appuntamento riservato in prima data (martedì 25 Giugno, ore 18.00) alla categoria Under 20, seguito dallo spazio riservato agli Under 14 due giorni dopo alle ore 17.00. In entrambi i casi, a sfidarsi sul campo, in gare 7 contro 7, saranno i padroni di casa, la Valsanterno e l’Osteria Grande.

 

Non solo calcio giovanile: nelle serate di martedì e giovedì, dopo i triangolari che vedranno protagoniste le tre società del circondario imolese, si giocherà il quadrangolare Senior. A calcare il prato del Bacchilega saranno i Broccardi Forensi (squadra composta da avvocati di Bologna e provincia), i PQM (formazione di magistrati e avvocati bolognesi), una selezione de La Mongolfiera Onlus e una composta da alcuni membri dello staff dell’Imolese Calcio 1919.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 406234.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport