Tocca ai giovani: rimane D'Onofrio, arriva Franceschelli

21/06/2019

Confermato l’esterno classe 2000, già in organico valligiano da Dicembre dello scorso anno. Pacchetto arretrato arricchito con l’approdo del roccioso difensore scuola Imolese, reduce dal biennio allo Sparta Castel Bolognese.

 

Dopo i big, è l’ora dei giovani. Archiviati i colpi Carapia, Tonini, Cavini e Senese, che sposano il progetto Valsanterno dopo le esperienze in categoria superiore, per i valligiani – come già anticipato lo scorso comunicato – giunge l’ora di valorizzare il pacchetto degli under richiesti dal regolamento regionale per il prossimo campionato di Promozione.

 

Per l’annata a venire, infatti, sarà necessario schierare da titolari un ragazzo nato dopo il 1 Gennaio 1998, uno nato dopo il 1 Gennaio 2000 e uno nato dopo il 1 Gennaio 2001. Le carenze in organico per le prime due categorie vengono colmate con la conferma di Kevin D’Onofrio, classe 2000 giunto alla Valsanterno lo scorso Dicembre e autore di 16 presenze nella stagione 2018/19, e con l’arrivo di Luca Franceschelli, difensore del 1999.

 

Cresciuto nel vivaio dell’Imolese, Franceschelli ha difeso i colori rossoblù fino alla Juniores, conquistando le semifinali nazionali di categoria nel campionato 2016/17. In seguito, il passaggio allo Sparta Castel Bolognese, squadra nella quale il giocatore ha militato nel corso dell’ultimo biennio.

 

Campagna acquisti che, comunque, non si ferma qui: il ds Paterna e il dg Vespignani sono all’opera per rimpinguare la rosa, arricchendola dei tasselli necessari a compiere una stagione da protagonista.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 408913.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport