Doppio colpo... d'Eccellenza: arrivano Matteo Cavini e Mattia Tonini

09/06/2019

Reduci dall’annata a Massa Lombarda, il centrocampista classe ‘92 e l’attaccante classe ‘95 approdano in Vallata. La rosa si arricchisce di due elementi di comprovata qualità, in attesa della formalizzazione degli arrivi in quota Under.
 

Dopo Emanuele Carapia, già ufficializzato la scorsa settimana, la Valsanterno 2009 annuncia gli arrivi, in vista del campionato di Promozione 2019/20, di Matteo Cavini e Mattia Tonini, entrambi provenienti dal Massa Lombarda.

 

Sono tre, così, i giocatori giunti in Vallata direttamente dal piano superiore. Cavini, classe ‘92, giunge in terra valligiana dopo le esperienze giovanili all’Imolese, seguite dai capitoli Argentana, Conselice, Corticella e Casalecchio. Un centrocampista di comprovata esperienza in categoria, abile sia in regia che in cabina d’interdizione.

 

Mattia Tonini, invece, raggiunge il fratello Andrea, riconfermato alla Valsanterno dopo l’ottima scorsa stagione. Per l’attaccante classe ‘95, ex Sanpaimola, 10 gol nello scorso campionato d’Eccellenza, culminato tuttavia con la retrocessione del suo Massa Lombarda.

 

L’arrivo degli ultimi due giocatori conferma le alte ambizioni di classifica della squadra di mister Felice. Mercato che, comunque, non si chiude qui: va infatti rinforzato l’organico degli Under, oggi ridotto ai minimi termini per quanto riguarda i classe 2000 e 2001. Novità, in tal senso, sono attese già nei prossimi giorni.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 405584.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport