Juniores, la vittoria a Sesto garantisce il triangolare con Bologna e Imolese!

01/06/2019

Successo valligiano nella fase dilettantistica del torneo di Sesto Imolese: Sanpaimola battuto in finale (2-1) e passaggio alla fase contro le due società professionistiche, in programma mercoledì sera
L'avvicinarsi dell'estate porta bene alla Juniores della Valsanterno 2009, che per il secondo anno di fila centra un successo alle porte della bella stagione.

Se nella scorsa stagione i giovani valligiani si laurearono campioni del "Torneo ILab", disputato presso le strutture del Bacchilega in Imola, quest'anno è il torneo di Sesto Imolese a premiare la medesima formazione. Il bottino, questa volta, è grosso come non mai: la vittoria contro il Sanpaimola, superato in finale per 2-1 (reti di Gentilini e Naim), preceduta dal successo contro il Riolo Terme (1-0, gol di Mangiaferri) garantisce l'accesso al triangolare contro due società professionistiche.

Mercoledì, a partire dalle 20.10, la Valsanterno incontrerà i pari età di Bologna e Imolese. Contro i primi, recenti vincitori della Coppa Carnevale di Viareggio e del campionato di Primavera 2, è un inedito assoluto nella storia del sodalizio della Vallata, mentre i secondi, già incontrati in passato, sono reduci dalla disputa del campionato Berretti, concluso a metà classifica.

È l'ennesima gratificazione stagionale per il gruppo guidato dai mister Giovannini e Cassani, capaci di trascinare la squadra nelle prime posizioni di classifica con un girone di ritorno quasi perfetto. Un ottimo auspicio per le rinnovate aspirazioni della società in ambito di Settore Giovanile: che sia un primo passo verso il lancio per orbite più alte?

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 406916.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport