Programma gare settore giovanile - 8/10 Febbraio

07/02/2019

Dopo la sosta invernale e le due settimane di stop forzato causa maltempo, tornano in campo i ragazzi del settore giovanile della Valsanterno 2009.
Il secondo weekend di Febbraio coincide con la ripresa delle gare per il settore giovanile della Valsanterno 2009.

Ad aprire le danze domani pomeriggio saranno Esordienti 2007 e Pulcini 2008, alle prese con la prima giornata della fase primaverile del campionato. Doppia trasferta con i primi impegnati sul campo di Bubano contro il Mordano (calcio d'inizio alle ore 18.00), mezz'ora dopo invece, sul campo di Riolo Terme, toccherà ai più giovani.

Sabato, invece, Casalfiumanese sarà sede casalinga di gara per Giovanissimi e Esordienti 2006. I primi a scendere in campo, alle ore 15.00, saranno questi ultimi, avversaria della prima di campionato sarà lo Sparta Castel Bolognese. A seguire (ore 17.00) toccherà alla squadra di mister Basilio affrontare il Virtus Faenza, primo impegno della seconda fase dopo il doppio rinvio dei weekend passati.
Contestualmente, sul campo di Borgo Tossignano la Juniores affronterà il Savio, con l'obiettivo di vendicare il ko dell'andata. Fischio iniziale alle ore 16.00

Ultimi a scendere in campo, in ordine cronologico, saranno gli Allievi di mister Tosti, in una sorta di remake della gara degli Esordienti 2006 del giorno precedente. Sarà, infatti, medesimo il campo da gioco (Casalfiumanese) che l'avversaria (Sparta Castel Bolognese), con orario d'inizio fissato per le 10.00
 

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 405585.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport