Juniores, una rete di Aaron Raspanti regala la vittoria contro l’Azzurra

21/12/2018

Seppur in assetto rimaneggiato, la formazione allenata da Giovannini supera i ravennati con il minimo scarto.
 
Azzurra-Romagna - Valsanterno 2009 0-1
 
Azzurra-Romagna: Magnani, Battaglia, Graziani, Fornaciari, Ranieri, Landulfo (73’ Amadori), Verderame, Popoli (55’ Mastromarino), Miccolis (55’Fortunato), Tarlazzi (64’ Cicognani), Godoli. A disp. Nuzzi. All. Gianluca Testardi.
 
Valsanterno 2009: Robustelli, Poggi, Columbu (95’ Nga), Beqiri R. (62’ Di Florio), Mangiaferri, Naim, Cardone (75’ Francia), Lemleh, Raspanti A., Bedrani, Inguaggiato (91’ Beqiri A.). A disp. Moussa, Casini. All. Samuel Giovannini.
 
Marcatori: 50’ Raspanti A.
Note: Espulso Bedrani (V). Ammonito Bedrani (V).
 
Ancora una vittoria per la Valsanterno, che nonostante le numerose assenze tra infortuni e squalifiche fa sua l'ultima partita del girone di andata. Di fronte ad una squadra di casa che ha espresso un buon gioco, la compagine valligiana non si è scomposta e con grande compattezza ha neutralizzato i pericoli. Dopo una prima frazione con poche occasioni da ambo le parti, la ripresa è stata all’insegna delle azioni in contropiede. E’ proprio così che al 50’ la Valsanterno passa in vantaggio con il capitano Raspanti, che dopo essersi portato a spasso 3 difensori avversari, sterza e conclude in area di rigore con un diagonale che vale 3 punti importanti per chiudere bene l'anno solare. La girandola di cambi che non muta l'equilibrio raggiunto dagli ospiti, grazie anche al grande contributo dei ragazzi provenienti dalla squadra Allievi.
 
La squadra di mister Giovannini scavalca così in classifica proprio l’Azzurra-Romagna, portandosi al quinto posto a quota 21. La ripresa del campionato è prevista per sabato 26 gennaio, con la sfida tra le mura amiche contro il Bagnacavallo.
 

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 398702.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport