Juniores, Croci e Naim in extremis stendono il Fornace Zarattini

13/12/2018

Nei minuti di recupero i ragazzi di Samuel Giovannini rimontano lo svantaggio e, seppure in nove contro undici, sconfiggono i ravennati.
 
Valsanterno 2009 – Fornace Zarattini 2-1
 
Valsanterno 2009: Zanotti, Columbu (59’ Negrini), Cacciapuoti, Beqiri (73’ Di Florio), Mangiaferri, Naim, Piscopo, Raspanti A., Bedrani (85’ Croci), Inguaggiato (56’ Cardone). A disp. Robustelli, Boarini, Poggi. All. Samuel Giovannini.
 
Fornace Zarattini: Giannuzzo, Lapira, Belletti, Berardi (75’ De Rosa), Masini, Zecchi, Gualtieri, Venieri, Santi, Azgjeni (62’ Alpi), Negri. A disp. Casadio, Zalli, Drei.
 
Marcatori: 35’ Santi (F), 91’ Croci (V), 95’ Naim (V).
Note: Espulsi Piscopo e Negrini (V) per somma di ammonizioni. Ammoniti Piscopo, Cacciapuoti, Negrini, Lemleh, Naim, Bedrani (V), Azgjeni (F).
 
Alla fine la spunta la Valsanterno, dopo esser stata sotto per oltre metà partita, ribaltando il risultato a tempo scaduto.  Dopo ben due espulsioni per somma di ammonizioni scaturite da falli di gioco, la Valsanterno passa in svantaggio grazie ad un diagonale mortifero di Santi sugli sviluppi di un calcio piazzato. Secondo tempo giocato a folate offensive alla ricerca del pareggio, ma la sorte sembra avversa ai padroni di casa. A 5 minuti dalla fine Croci entra in campo sostituendo Bedrani. Proprio lui corregge in tuffo un cross di Cacciapuoti all'altezza del secondo palo, trovando il goal incredibile al primo minuto di recupero. La partita non è finita e i valligiani si riversano in avanti per cercare la rete della vittoria. Sugli sviluppi di una calcio d'angolo, battuto dallo stesso Croci, Naim trova la rete che fa esplodere di gioia tutto l'Old Trafford.
 
La Valsanterno si porta così a quota 18 punti, agganciando in classifica proprio il Fornace Zarattini. Sabato 15 è in programma l’ultima partita del 2018, con il recupero della settima giornata di campionato. Per Mangiaferri e compagni è prevista la trasferta contro l’ostico Azzurra-Romagna.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 398702.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport