Allievi, contro il Mordano-Bubano c’è il ritorno alla vittoria

05/12/2018

Dopo quattro sconfitte consecutive, malgrado le buone prestazioni mostrate sul campo, arrivano i tre punti per i ragazzi di mister Tosti. Le reti di Di Florio e Lolli permettono di superare l’ostacolo Mordano-Bubano.

Valsanterno 2009 – Mordano-Bubano 2-0
 
Valsanterno 2009: Moussa, Castagni, Visentini, Poli, Pasquali, Francia, Shabani, Amadori, Cardone, Di Florio, Lolli. A disp.: Miciletto, Caravetta, Ravaglia, Dilevrano, Beqiri. All. Alessandro Tosti.
 
Mordano-Bubano: Falzone, Ferro, Castellari, Mazzotti, Capra, Zardi, Guerrini, Cecchini, Savioli, Ancarani, Seck. A disp.: Del Grosso, Musiani, Erbacci, Giorgi, Montesi, Rio, Gasparri. All.: Alessandro Piatesi.
 
Marcatori: 53’ Di Florio (V), 75’ Lolli (V).
 
Partita molto più complicata di quello che la classifica potrebbe far credere, con la squadra ospite che al 16’ sono i primi ad essere pericolosi, Moussa neutralizza la minaccia. Al minuto 22 primo squillo dei locali con Shabani, il suo tiro termina alto di poco. Si rende nuovamente pericoloso il Mordano, ma Moussa in uscita, sporca la conclusione, permettendo a Poli di salvare sulla riga, mandando la palla in angolo. Alla mezzora ghiotta occasione per Cardone il quale, lanciato verso la porta avversaria, viene rimontato dal difensore all'ultimo istante. Sul rovesciamento di fronte Savioli colpisce di testa, la palla finisce alta di un nulla.
 
Nella ripresa la Valsanterno scende in campo determinata ad ottenere l'intera posta. Già al 4’ min. Shabani,  lanciato in contropiede, va vicino al goal mancando di un soffio lo specchio della porta. Al minuto 13 i valligiani trovano il vantaggio con Di Florio, bravo a dribblare un difensore ospite ed a piazzare il pallone sul secondo palo, non lasciando scampo al portiere avversario. Il Mordano prova a recuperare il passivo ed alza il baricentro, senza tuttavia trovare azioni offensive in grado di impensierire la retroguardia locale. A cinque minuti dal termine arriva il raddoppio della Valsanterno grazie ad un pregevole fraseggio tra Cardone e Lolli; è proprio quest’ultimo a concludere a rete, non lasciando scampo all’estremo difensore mordanese, chiudendo di fatto le ostilità.
 
Domenica 9 dicembre è in programma l’ultimo impegno del girone autunnale, con la trasferta di Imola in casa del Chicco Ravaglia.
 

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 397889.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport