Juniores, rotonda vittoria contro il Riolo

05/12/2018

I valligiani hanno la meglio del Riolo Terme, sfruttando una partenza sprint. Dopo il goal in apertura di Lemleh, nella seconda frazione in rete Inguaggiato e Mangiaferri.
 
Riolo Terme – Valsanterno 2009 0-3
 
Riolo Terme: Tronconi, Luli (77’ Mukja), Angelino, Xheka, Abiuso, Cavina, Sekyere (82’ Bagnara), Casadio (68’ Cavina), Carpaneta, Fanti (53’ Abdulai), Valente (57’ Rivola). A disp. Malavolti, Festa.
 
Valsanterno 2009: Zanotti, Columbu, Cacciapuoti (55’ Poggi), De Nicola (82’ Boarini), Mangiaferri, Naim, Lemleh (80’ Di Florio), Piscopo (67’ Beqiri), Raspanti A., Bedrani, Inguaggiato (86’ Casini). A disp. Robustelli. All. Samuel Giovannini.
 
Marcatori: 6’ Lemleh, 58’ Inguaggiato, 79’ Mangiaferri.
Note: Ammoniti Fanti, Sekyere (R).
 
La formazione di mister Giovannini torna subito alla vittoria, dopo il passo falso interno ad opera del Real Faenza lo scorso sabato. Pronti, via ed è subito una Valsanterno aggressiva che mette alle corde i padroni di casa. Già al 6' passano in vantaggio con Lemleh, bravo ad incornare all'incrocio un cross esemplare di Cacciapuoti. Si susseguono altre occasioni sui piedi di vari giocatori valligiani, Inguaggiato su tutti. È proprio il folletto, spostato oggi sul versante sinistro dell'attacco, che nel secondo tempo raddoppia su punizione dai 30 metri. Altre 2 occasioni sui suoi piedi dove la palla non finisce in rete, ma sugli sviluppi di un corner è proprio Inguaggiato a confezionare l'assist per il 3 a 0 di Mangiaferri, che schiaccia di testa e chiude la partita.
 
La Valsanterno si porta così all’ottavo posto a 15 punti e nel giorno dell’Immacolata avrà l’opportunità di operare l’aggancio al Fornace Zarattini, a quota 18, nello scontro diretto.
 
 

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 397888.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport