Allievi, una vittoria ed una sconfitta contro Russi e Sparta

08/11/2018

Il turno infrasettimanale regala tre punti ai ragazzi allenati da Tosti, grazie alle reti di Cardone e Amadori. Nell’ottava giornata arriva invece la sconfitta casalinga contro lo Sparta C.Bolognese in un pirotecnico 3-4.
 
Russi – Valsanterno 2009 0-2
 
Russi: Tartarello, Nalin, Zauli, Succi, Valmori, Fato, Campana, Drei, Merlo, Santoro, Neri. A disp.: Savini, Ancarani, Martini, Diagne, Di Como, Conti, Afmed. All.: Andrea Bertoni.
 
Valsanterno 2009: Moussa, Castagni, Poli, Nga, Pasquali, Francia, Shabani (60’ Ravaglia), Amadori, Cardone, Di Florio (72’ Beqiri), Lolli (76’ Ngue). A disp.: Visentini, Caravetta, Vignoli, Dilevrano. All. Alessandro Tosti.
 
Marcatori: 12’ Cardone, 20’ Amadori.
 
 
Valsanterno 2009 – Sparta C. Bolognese 3-4
 
Valsanterno 2009: Miciletto (41’ Moussa), Visentini (41’ Grementieri), Poli (55’ Ngue), Castagni, Pasquali, Francia, Ravaglia (41’ Shabani), Amadori (41’ Caravetta), Cardone, Di Florio (55’ Beqiri), Lolli (41’ Dilevrano). A disp.: Vignoli. All. Alessandro Tosti.
 
Sparta C. Bolognese: Ossani, Forasassi, Grementieri, Perdisa, Allmeta, Bosi, Giacometti, Sinani, Resta, Tabanelli, Geminiani. A disp.: Tura, Cardelli. All.: Andrea Bertoni.
 
Marcatori: 7’ Francia (V), 12’ Ravaglia (V), 29’, 33’, 37’, 50’ Resta (S), 45’ Di Florio (V).
 
 
Gli Allievi di mister Tosti sono stati impegnati due volte in quattro giorni, complice il ponte di Ognissanti. Giovedì 1, in casa del Russi, i giovani valligiani si sono aggiudicati il match grazie ad una partenza sprint. Dopo alcune occasioni, è Cardone al 12’ a sbloccare il match, raccogliendo un lancio millimetrico di Poli e trafiggendo Tartarello in uscita. Otto minuti più tardi Amadori è bravo a raccogliere una respinta del portiere di casa e porta i suoi al raddoppio. Nella ripresa la formazione ospite riesce a respingere gli attacchi del Russi, lasciando così immutato il tabellino.

Domenica 4 a Casalfiumanese è arrivato lo Sparta C.Bolognese, che si è aggiudicato un match dai due volti. Dopo una partenza al fulmicotone della Valsanterno, che si è portata sul 2-0 con Francia e Ravaglia, i ravennati hanno letteralmente rovesciato la partita grazie ad una tripletta di Resta. Nella ripresa Di Florio pareggia i conti, ma cinque minuti più tardi gli ospiti passano nuovamente e definitivamente in vantaggio. A nulla porta il forcing finale.

Fine settimana in chiaroscuro per Cardone e compagni, che occupano ora la terza posizione in classifica in coabitazione con Stella Azzurra e Stuoie a quota 12 punti, a sette lunghezze dalla coppia di testa Virtus Faenza e Faenza Calcio. I capoclassifica biancoazzurri sono i prossimi avversari della Valsanterno, nella partita in programma per il prossimo 11 novembre.
 

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 396316.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport