In trasferta a Sesto Imolese per avanzare in Coppa

10/09/2018

Tre giorni dopo la gara col Lavezzola è subito tempo di un altro impegno ufficiale per i valligiani. Mercoledì alle 20.30 il derby col Sesto Imolese sancirà il passaggio al turno successivo per una delle due squadre, per i ragazzi di mister Dardozzi può bastare il pareggio. Capitan Poggi: “Abbiamo fame di vittoria”

Non c’è nemmeno il tempo di rimuginare sull’1-1 contro il Lavezzola nel secondo turno di campionato per la Valsanterno 2009. L’incombenza del secondo turno di Coppa Italia costringe la squadra della Vallata ad un tour de force inatteso agli albori della stagione, con la quarta partita ufficiale in meno di venti giorni e ad un mese esatto dall’inizio della preparazione atletica.

 

È il turno infrasettimanale di Coppa Italia a spezzare la routine domenicale della Promozione. Alle 20.30 di mercoledì la trasferta a Sesto Imolese servirà ad accantonare il pareggio registrato nell’ultimo turno con interessanti prospettive future in ottica passaggio del turno. La compagine valligiana, infatti, avrà a disposizione due risultati su tre contro i rossoblù di casa, effetto del maggior numero di reti segnate nello scontro col Conselice. In caso di parità nel match in programma a premiare la Valsanterno sarà la vittoria per 4-3 del primo impegno stagionale, a fronte del 2-1 ottenuto dalla squadra guidata da mister Gianfranco Sanò contro i ravennati.

 

Capitan Lorenzo Poggi, al rientro dopo la giornata di squalifica comminata domenica, carica il gruppo in vista dell’importante impegno.“Ogni partita fa storia a sé – sottolinea convinto - “siamo chiamati a voltare pagina dopo un risultato non pienamente soddisfacente, vogliamo assolutamente passare il turno e questo ci mette ulteriore fame di vittoria. La partita di domenica, con numerose occasioni costruite, dimostra che siamo sulla buona strada; sarà comunque necessario migliorare dal punto di vista della fluidità del gioco. Abbiamo un gruppo fantastico e sono convinto, data la caratura tecnica e morale dei suoi componenti, che le soddisfazioni arriveranno”.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 392902.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport