Presentata ai tifosi la rosa e la nuova maglia home 2018/19

05/09/2018

Venerdì 31 agosto, al Bar Peter Pan di Casalfiumanese, è stata presentata ai tifosi la squadra che parteciperà al campionato di Promozione. Grande protagonista la nuova maglia home, come sempre gialla fluo, che verrà utilizzata durante la stagione. Il D.S. Paterna: “l’unico obiettivo che abbiamo è prepararci per vincere, con voglia, gruppo, determinazione e fiducia”.

Vivace, ma con tante sfumature. Questa è la definizione che si può dare alla nuova “pelle” che verrà indossata dai giocatori della Valsanterno 2009 e indossata per la prima volta da capitan Lorenzo Poggi, nella cornice del Bar Peter Pan di Casalfiumanese.

Come sempre nelle ultime stagioni, il giallo fluo è il colore predominante, spezzato da pinestripes verticali tono su tono e sfumate.

Anche per quest’anno il partner principale è Lacky impianti, il cui logo campeggia sulle divise dei valligiani e ringraziato dal presidente Bittini per il supporto sempre mostrato nel corso delle ultime stagioni.

Bittini ha anche reso omaggio alle amministrazioni comunali di Casalfiumanese, rappresentata dal sindaco Gisella Rivola e dagli assessori Beatrice Poli e Gianni Calderoni, e di Borgo Tossignano, per la quale era presente l’assessore Laura Lanzoni.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 396316.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport