Trofeo ILab - Valsanterno terza, vince la solidarietà

07/07/2018

Si chiude al terzo posto, alle spalle di Imolese e Sanpaimola, il torneo giocato dalla Juniores della Valsanterno al "Bacchilega" di Imola a favore del reparto pediatria dell'Ospedale di Imola e della Onlus "La Mongolfiera"

Basta una vittoria contro l'Osteria Grande, dopo i ko per 5-4 contro il Sanpaimola e 4-2 contro la fortissima Imolese, affinché la Valsanterno 2009 possa salire sul gradino più basso del podio al trofeo organizzato da ILab e dall'ex tecnico valligiano Iacopo Annese al centro tecnico Bacchilega di Imola.
Alle spalle dei padroni di casa e della società con sede a San Patrizio di Conselice, infatti, trova posto la selezione juniores della Vallata, capace di contraddistinguersi per il buon livello di gioco mostrato.

Una serata di festa, quella di ieri, ha chiuso la competizione, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza a favore del reparto di pediatria del nosocomio imolese e dell'Associazione La Mongolfiera. Rappresentati rispettivamente dalla dr.ssa Brusa e dal presidente De Santis, i due enti hanno pubblicamente ringraziato organizzazione e società coinvolte, premiando le partecipanti e dando appuntamento all'anno prossimo.

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 390472.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport