Luca Alpi è della Valsanterno 2009!

06/06/2018

Ufficiale l’approdo alla società valligiana dell’esperto difensore dozzese, prelevato dall’Argentana. Un acquisto di qualità per il pacchetto arretrato in vista della stagione 2018/19.
 

Trascorsi in Serie D e diversi anni passati calcando i campi di Eccellenza, un futuro prossimo targato Valsanterno 2009. La polisportiva valligiana è lieta di dare un grandissimo benvenuto nella propria famiglia al forte difensore classe ‘87 Luca Alpi, quarto nuovo arrivo per la stagione 2018/19 dopo quelli recentemente annunciati di Sartiani, Sciuto e Dardi.

 

Dopo l’ultimo biennio all’Argentana e quello precedente con la maglia del Conselice, Alpi torna a disputare il campionato di Promozione, ricomponendo la cerniera arretrata con capitan Poggi. Un déjà-vu di diversi campionati fa, prima nel settore giovanile dell'Imolese, poi nel biennio 2006-2008 a Castel San Pietro, sotto la direzione sportiva dell'attuale dg della Valle, Libero Vespignani. In mezzo, le avventure alla Dozzese, al Massa Lombarda e al Lavezzola.

 

Benvenuto, Luca!



(Nella foto: Luca Alpi in azione in un'amichevole recentemente disputata contro il Bologna a Casteldebole)

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 397890.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport