Valsanterno 2009, prende forma la rosa per la stagione 2018/19

04/06/2018

Già attiva sul mercato la Valsanterno 2009, che ufficializza conferme, partenze e nuovi arrivi. Il nuovo direttore sportivo Fabio Paterna, su imprimatur del confermatissimo mister Dardozzi, ha già messo a segno i primi colpi in vista del secondo campionato di Promozione nella storia societaria.


Dismessi i panni da giocatore ed indossati quelli dirigenziali, Fabio Paterna è già al lavoro per imbastire la rosa in vista del campionato di Promozione emiliano-romagnola 2018/2019.

 

Si riparte, come già ufficializzato dalla società, dal tecnico Ivo Dardozzi, artefice del settimo posto raggiunto la scorsa stagione. E se il campo perde un tassello del calibro di Paterna, la formazione dell’organico non può prescindere dalla conferma del proprio capitano. Lorenzo Poggi, massima espressione del calcio valligiano negli ultimi anni, lega il suo nome a quello della Valsanterno 2009 per la quarta stagione di fila.

 

Vanno altresì sottolineate le permanenze in squadra dei senior Filippo Vallante (classe 1986), Abdessatar Trabelsi (‘89), Andrea Dardi (‘91), Matteo Ferrini (‘91), Federico Mongardi (‘93), Luca Gallinucci (‘93) e Davide Giangregorio (‘95), insieme ai giovani Francesco Calzolari (‘98), Luca Gatti (‘98), Matteo Gatti (‘99), Alessandro Colangelo (‘99) e Marco Visani (‘99). A conferma dell’ottimo lavoro svolto nel settore giovanile, come recentemente testimoniato dalle affermazioni ottenute nei tornei primaverili, verranno inoltre promossi in prima squadra i prodotti del vivaio Luca Mangiaferri (‘99), Karim Lehlem (‘99), Nicolas Cacciapuoti (‘00) e Isam Naim (‘01).

 

Non faranno più parte della rosa Giacomo Staniscia, Marco Talotta, Matteo Mazzacurati, Fabio Monti, Abdellatif Agabou e Leonardo Cisterni, che ringraziamo per l’impegno profuso augurando loro le migliori fortune calcistiche. Saranno invece tesserati il portiere Nicola Sartiani (‘91, ex Sanpaimola) e i centrocampisti Matteo Sciuto (‘94, proveniente dal Conselice) e Francesco Dardi (97’, proveniente dal Fontanelice).

Facebook

I nostri sponsor

Moduli di iscrizione

Modulo iscrizione Esordienti e Pulcini del settore giovanile della Valsanterno.

Modulo Iscrizione 2014

Regolamento Iscrizioni 2014

Informativa Privacy

Modulo Privacy

Sponsor

Iscriviti alla newsletter

Non sono presenti liste pubbliche a cui potersi iscrivere.

Visite del sito

Totale visite: 392902.

Copyright © 2014 Valsanterno. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSport